domenica 24 ottobre 2010

- Uscite Al Cinema Dal 22 Ottobre

Fair Game - Caccia Alla Spia

Genere: Thriller, Azione
Produzione statunitense
Regia: Doug Liman
Soggetto: Valerie Plame e Joseph C. Wilson
Sceneggiatura: Jez Butterworth e John-Henry Butterworth
Attori: Naomi Watts, Sean Penn, Ty Burrell


 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Figli Delle Stelle

Genere: Commedia

Produzione italiana
Regia: Lucio Pellegrini
Attori: Pierfrancesco Favino, Fabio Volo, Claudia Pandolfi, Edoardo Gabbriellini, Giorgio Tirabassi









°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Paranormal Activity 2

Genere: Horror
Produzione: statunitense
Regia: Todd Williams
Attori: Katie Featherston, Gabriel Johnson 




°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Wall Street Il Denaro Non Dorme Mai

Genere: Drammatico
Produzione statunitense

Regia: Oliver Stone
Attori: Michael Douglas, Shia LaBeouf, Carey Mulligan, Susan Sarandon, Frank Langella






10 commenti:

  1. Weekend decisamente ricco d'uscite...
    Da un lato adoro Oliver Stone e non potrei esimermi, dall'altro la coppia Naomi Watts / Sean Penn è davvero tosta, mi piacciono entrambi moltissimo come attori (soprattutto Naomi :P).
    Poi l'attesissimo horror PA2, ne ho scritto molto anche se a dire il vero non ho ancora visto nemmeno il primo...
    Buon inizio settimana,
    Marco Michele
    CN

    RispondiElimina
  2. Che bello vedere le anteprime dei film mi piacciono troppo un blog utile!!
    Bravissima sempre in continuo aggiornamento ^_*
    baci buon lunedì Anna

    RispondiElimina
  3. Mi intriga in modo particolare il primo della lista! Buone recensioni a te!

    RispondiElimina
  4. belle queste anteprime . Devo andarli a vedere tutti e tre questi film.
    Sperando che paranormal activity 2 sia miglore del primo!!
    ciao tyziana buona giornata :)

    RispondiElimina
  5. l'unico che mi intriga è l'ultimo di stone, appena ha tempo lo vedrò..

    a presto

    RispondiElimina
  6. Ciao Tyziana. Grazie della tua graditissima visita. Confermo che le anteprime sono piacevoli da guardare e soprattutto utilissime.
    Ora ti linko anch'io sul mio blog.
    A presto.

    RispondiElimina
  7. Eccomi qua Tyziana. Sai che c'è? Mi unisco anch'io al tuo gruppo poiché al cinema non vado, vedo films in televisione - a parte le "bufale" - o in DVD quando me li porta mio figlio e quindi qui nel tuo blog trovo spunti interessanti.
    A me non piacciono i films di fantascienza e gli horror, tutto il resto sì, anche quelli tipo "Pane e tulipani".
    Gradisci i lavori di Paolo Virzì?
    Se non l'hai ancora visto, gustati "La prima cosa bella".
    Piacevole visita la tua.

    RispondiElimina
  8. Nella mia città ancora non è arrivato ma aspetto con trepidazione "Fair Game" anche perchè stimo molto sia Naomi Watts sia Sean Penn (sto cercando di avere una loro foto autografata per la mia collezione).

    P.S.Grazie per essere passata dal mio blog

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti voi per i graditi commenti. Buon pomeriggio.

    RispondiElimina

Grazie di essere entrati nel mio blog, siete sempre i benvenuti.